Allenamento durissimo

« Older   Newer »
  Share  
~Devack
view post Posted on 6/9/2011, 08:03




Era una bellissima mattinata d' estate ed ero sempre più deciso a sfidare la prima palestra di Kanto per poter ottenere la mia prima medaglia.Entrai nella palestra e mi trovai un angolo molto appartato e io feci uscire i miei 2 pokemon: Squirtle e e Snourotl.Per primo feci andare Squirtle e cominciai a dirgli di usare il suo potente attacco azione.Per farlo gli misi davanti nuro molto resistente e mi accorsi che dopo pochi minuti il muro fu distrutto.Così gliene misi davanti un altro e con un colpo fu distrutto.Lo feci rientrare e misi in campo Snourot e gli misi un manichino fatto d' erba e gli dissi di usare il potente attacco Morso su quel manichino e in poco tempo fu distrutto.Allora gliene misi un fatto di marmo e gli dissi di usare ancora morso e lui distrusse quel manichino di marmo.Decisi di allenar ancora un po' Squirtle, gli misi davanti 500 manichini di legno e gli dissi "Ora usa il tuo attacco azione e li distrusse tutti con un unico colpo.Allora gliene misi davanti 1000 e anche questa volta li distrusse con 2 colpi,incredibile stava acquisendo davvero tanta potenza.A questo punto era giunto il momento di della lotta d'allenamento.Era Squirtle contro Snourot.La lotta fu molto accesa, ma il io Snourot vinse grazie al suo attacco morso.Vinse Squirtle e così ottenne il diritto di dire a Snourot cosa fare per tutto il giorno.Quando uscimmo dalla palestra diedi a tutti e due i miei pokemon una razione di cibo extra e Suirtle stava diventando davvero spocchioso, tanto che voleva togliere del tutto il cibo a Snourot, ma io glielo impedii perchè era sbagliato che Snourot restasse senza cibo.Squirtle decise che Snurot dovesse fargili da peluches ogni volta che lo volesse(per quel giorno).Io pensai "Dovrò portare i miei pokemon al pokemon center per farli curare.Alla fine del giorno andammo a dormire e Snourot continuava a fare da peluches a Squirtle, ma il giorno dopo Squirtle pagò caro il fatto di aver costretto Snourot a fargli da peluches per tutta la notte, perchè Snourot lo colpì ripututamente con l' attacco morso, dopo un' ora abbondante lo fermai io perchè avevo paura che facesse davvero male a Squirtle e gli dissi "Ora chiedi scusa a Squirtle" e poi mi rivolsi a Squirtle e gli dissi "Non puoi piasimarlo, dovresti chiedere scusa anche tu, in fondo te lo sei meritato".I due pokemon si scambiarono scuse sincere e poi li feci rientrare tutti e tre e proseguii verso la mia prima palestra.

Stat pokemon
gifgif Squirtle :m:
:acqua:
Lv 5 Ps 100
Difesa: 21
Velocità: 19
:exp: 0/200
:normale: Azione (-54)


unWdvgifThunder Snorunt :f:
:ghiaccio:
Lv 5 Ps 104
Difesa: 20
Velocità: 18
:exp: 0/200
:ghiaccio: Polneve (-57)
:buio: Morso (-59)
 
Top
Šñøw™
view post Posted on 6/9/2011, 08:10




+ 3 lv posta stat aggiornate
 
Top
~Devack
view post Posted on 6/9/2011, 09:17




Stat pokemon
gifgif Squirtle :m:
:acqua:
Lv 8 Ps 112
Difesa: 33
Velocità: 31
:exp: 0/200
:normale: Azione (-66)


unWdvgifThunder Snorunt :f:
:ghiaccio:
Lv 8Ps 116
Difesa: 32
Velocità: 30
:exp: 0/200
:ghiaccio: Polneve (-69)
:buio: Morso (-71)


Imparano o evolvono?
 
Top
Šñøw™
view post Posted on 6/9/2011, 09:24




Squirtle Impara:
:acqua: Bolla (-72)

Confermo eventuale uscita

 
Top
3 replies since 6/9/2011, 08:03   68 views
  Share